Esperti di trasferimenti aeroportuali - Intui.travel

02.04.2018

Trasferimento Intui.travel a ITB Berlin 2018: 1 API, migliaia di soluzioni

Intui ha partecipato alla 52a Fiera Internazionale del Turismo ITB Berlin 2018, che è considerato l'evento più importante del settore e, secondo la maggior parte degli esperti, riflette le tendenze più significative del turismo in tutto il mondo.

Nel 2018, 10.000 espositori provenienti da 185 paesi sono arrivati a ITB, incluso il team di trasferimento di Intui.travel, che in precedenza ha anche partecipato all'ITB di Berlino 2016. Rispetto al 2016, quando Intui si è presentata per la prima volta all'ITB di Berlino, la mostra del 2018 ha fornito azienda con almeno 200 nuovi contatti, partner e utili collegamenti tra aeroporti, agenzie di viaggio online, sistemi di meta-ricerca, consolidatori e compagnie di trasporto dagli Stati Uniti e dal Canada al Giappone.

Intui ha presentato uno stand aggiornato, che sembrava un pager con ogni dettaglio che fornisce informazioni utili che raccontano tutto ciò che è necessario sapere sul prodotto Intui: il nucleo risiede nel prodotto unico che aiuta i clienti a cercare i trasferimenti in qualsiasi punto della mappa. Tutto ciò è possibile grazie all'API Intui 1 e a oltre 4.000 fornitori di servizi di trasferimento autorizzati in 145 paesi e 37.965 città in tutto il pianeta. Gli ospiti dello stand erano interessati al prodotto, molti di loro ne hanno testato i punti di forza e ne hanno cercato i punti deboli, hanno posto domande sulla copertura del servizio, sulla velocità di risposta dei server e sull'affidabilità delle aziende di trasporto.

"Solo in 1 giorno abbiamo ricevuto 3 volte più contatti rispetto all'anno 2016! Ora ci troviamo su un terreno completamente nuovo: 2 anni fa dovevamo attirare le persone e ora c'era persino una fila davanti a allo stand Intui, le persone si sono sentite curiose e si sono avvicinate a noi. Inoltre, molti di loro conoscevano già il nostro prodotto ed erano interessati a ulteriori passi per la nostra partnership. Sono rimasto colpito dal loro immediato feedback positivo e dalla volontà di iniziare la collaborazione qui e ora", - commenta Ilya Balakhnichev, CEO dell'azienda. Anche grandi aziende come Travelport, Kayak e Agoda hanno espresso la loro opinione positiva sul prodotto Intui.

Dopo aver ricevuto così tanti nuovi contatti, Intui ha iniziato a firmare accordi e ad integrare i propri servizi nelle piattaforme dei partner. La mostra ha anche permesso di stabilire contatti con le più grandi aziende di trasporto, il che ha reso il parco Intui ancora più affidabile e conveniente per i clienti di tutto il mondo. Il prossimo obiettivo è ITB China a Shanghai.

Trasferimento Intui.travel

Centro stampa: pr@intui.su

Scarica Comunicato stampa ITB Berlin 2018: 1 API, migliaia di soluzioni

vai a tutti i Comunicati stampa